Chi siamo

IFO, International Family Office, è una società di Gestione Patrimoniale nata a Lugano nel 2008. Nel 2012 si aggiunge un gruppo di professionisti provenienti dal mondo bancario svizzero.

Il portafoglio di IFO è costituito da circa 200 clienti caratterizzati da un alto tasso di fidelizzazione. Il cliente, pur mantenendo il proprio capitale presso la banca depositaria svizzera, riceve una gestione personalizzata da parte del nostro team di gestori professionisti.

In qualità di membro dell'Associazione Gestori Patrimoniali Svizzeri (ASG), IFO, nello svolgimento della propria attività si attiene ai principi dettati dal "Codice Deontologico Svizzero" per l'esercizio della gestione indipendente di patrimoni.
IFO è inoltre affiliata all'Organismo di Autodisciplina (OAD) dell'ASG che certifica che gli associati operino secondo le regole del Codice Deontologico Svizzero, nonché in ottemperanza agli obblighi di diligenza e di comportamento in materia di antiriciclaggio, così come stabilito dalla relativa Legge Federale sul Riciclaggio di Denaro (LRD).

LA NUOVA FRONTIERA DEL RISPARMIO

La Svizzera ha goduto negli ultimi anni di una stabilità economica, politica e sociale che non ha eguali in Europa.
Questo insieme di fattori ha reso il paese un safe-haven per i risparmiatori di tutto il mondo in base al principio della libera circolazione dei capitali.
MAGGIORI INFO? CONTATTACI SENZA IMPEGNO.

Ti aiuteremo a trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze.